top of page

OLTRENOTTE

ARTIST ASSOCIAT

OLTRENOTTE invita autori e autrici, interpreti, artisti e artiste a prendere parte ai progetti e alle produzioni della compagnia, offrendo un sostegno produttivo anche alla creazione artistica.

DSC05590.jpg

sostegno

Offriamo un sostegno produttivo e di accompagnamento alle artiste e agli artisti durante lo sviluppo delle proprie opere, un percorso sia creativo che pratico, attraverso un supporto alla produzione, all'amministrazione e alla distribuzione. 

​

Un supporto prezioso in grado di alleggerire e allo stesso tempo informare l’artista sulle complessità che si trovano dietro le quinte del mestiere, in modo da potersi confrontare, ritrovare ed inserire nei contesti in linea con la propria poetica e con i propri desideri.

 

In questo modo è possibile vedere nascere delle collaborazioni e delle sinergie, semi che trovano terreno per creare le radici nella città di Cagliari e che si ramificano verso nuovi orizzonti e possibilità.

2023
GIULIA CANNAS

Quest’anno la giovane coreografa Giulia Cannas, già coinvolta in diverse produzioni Oltrenotte, riceve il nostro sostegno per proseguire la sua creazione

No caption needed

G.jpeg
bottom of page