top of page
DSC07347.jpeg

OLTRENOTTE

MOTEL

Oltrenotte Motel è un evento creativo annuale, un "happening" che accoglie un team artistico di interpreti, coreografi, musicisti e scenografi per un allestimento pensato per spazi teatrali non convenzionali.

L'evento mira a ricreare gli ambienti caratteristici di Oltrenotte e a esprimere la poetica difesa dalla compagnia attraverso una nuova sceneggiatura, intrecciando nuove storie con il repertorio esistente di Oltrenotte. Oltrenotte abbraccia appieno il concetto di co-creazione, e Oltrenotte Motel rappresenta un'occasione speciale per custodire la nostra estetica mentre coltiviamo il desiderio di condividere con ospiti speciali. Questi ospiti portano a volte personaggi e altre volte frammenti dei loro lavori, integrandoli nelle atmosfere e nella scrittura scenica caratteristiche di Oltrenotte. Questa preziosa amicizia artistica si traduce in un evento che trae ispirazione e si adatta al luogo di rappresentazione, rendendo la creazione site-specific flessibile e adatta a una varietà di spazi alternativi.

Concept e mise en scène Lupa Maimone
In scena Andrea Marano, Arianna Berton, Elisa Zedda, Giorgia Gasparetto (guest The home of Camila), Lupa Maimone, Nadia Addis (guest Bernadette), Priscilla Pizziol, Santo Pablo Krappmann
Con la partecipazione speciale di Simonetta Pusceddu
Musiche Elisa zedda, Andrea Marano
Cameo Lucia Angèle Paglietti
Disegno luci e montaggio Riccardo Serra
Allestimento Lupa Maimone, Santo Pablo Krappmann
Scenografia, oggetti e costumi Oltrenotte

produzione Oltrenotte

Fotografie Federica Zedda

bottom of page